Titulus 5
Titulus è il sistema di Cineca nato per organizzare i documenti in fascicoli e sottofascicoli: permette la gestione dei documenti prodotti e acquisiti dall’ente nell’esercizio delle proprie funzioni, consentendo di mantenere i documenti strutturati e organizzati secondo le prassi archivistiche.
Descrizione
Il servizio garantisce la gestione dell’archivio corrente degli atenei e di qualsiasi ente pubblico in modo conforme alla normativa sulla gestione documentale ed il protocollo informatico.
Consente la gestione e la personalizzazione del titolario, delle serie, dei fascicoli e dei raccoglitori; è dotato di OCR e consente la ricerca full text su tutti i formati più diffusi, oltre alla ricerca puntuale dei campi predefiniti e dei campi custom creati dall’utente.
Sono inclusi nel sistema:
- un modulo di workflow che consente di creare iter approvativi sui documenti e la gestione automatica di fascicoli o raccoglitori
- un modulo che gestisce le sedute degli Organi collegiali d'ateneo e la predisposizione di delibere e verbali
Gli accessi degli utenti sono definiti da profili che agiscono capillarmente.
Manuali Titulus 5
I manuali sono disponibili all'interno del Technical Portal del CINECA
- Manuali utente Titulus 5
- Manuale utente Titulus 5 - Interfaccia
- Manuale utente Titulus 5 - Home e dashboard documenti, fascicoli e raccoglitori
- Manuale utente Titulus 5 - Modulo Documenti
- Manuale utente Titulus 5 - Modulo Fascicoli e Raccoglitori
- Manuale utente Titulus 5 - Autorizzazioni
- Manuale utente Titulus 5 - Ricerca globale e avanzata
- Manuale utente Titulus 5 - Organi
- Manuale utente Titulus 5 - Modulo Gestione accessi
- Manuale utente Titulus 5 - ACL - Access Control List
- Manuale utente Titulus 5 - Processi e Piano di classificazione
- Manuale utente Titulus 5 - Strumenti
- Manuale utente Titulus 5 - Invio in Conservazione
- Manuale utente Titulus 5 - Integrazione Titulus - UGOV: documenti gestionali e contabili
- FAQ
Ultimo aggiornamento
2024/03/29 11:00:15 GMT+2