Posizioni organizzative
- Atti di nomina: D.D.G. n. 153 del 28 ottobre 2024 (allegato n. 1; allegato n. 2); D.D.G. n. 12 del 31 gennaio 2025; D.D.G. n. 21 del 13 febbraio 2025; D.D.G. n. 58 del 3 aprile 2025;D.D.G. n 85 del 15 maggio 2025; D.D.G. n. 105 del 11 giugno 2025; D.D.G. n. 173 del 4 settembre 2025
- Durata della carica: per i responsabili di Area (EP) e di Ufficio (Funzionari), dal 01/11/2024 (DDG 153/2024) , dal 01/02/2025 (DDG 12/2025), dal 14/02/2025 (DDG 21/2025), dal 7/4/2025 (DDG 58/2025), dal 10/5/2025 (DDG 85/2025), dal 9/6/2025 (DDG 105/2025), e dall'8/09/2025 (DDG 173/2025) fino al 31/12/2025
POSIZIONI ORGANIZZATIVE
Sezione relativa alle posizioni organizzative, di cui all'art. 14 del d.lgs. n. 33/2013 comma 1 quinquies e ss.mm.ii.
Titolari di posizioni organizzative - Personale di Area EP
Titolari di posizioni organizzative a cui sono affidate deleghe ai sensi dell'art. 17, comma 1-bis, del d.lgs. n. 165/2001, nonché ai sensi dell'art. 4-bis, comma 2, del D.L. 19 giugno n. 78/2015, per i quali sono vigenti gli obblighi di pubblicazione di cui all'art. 14 comma 1 lett. a), b), c), d), e) del d.lgs. n. 33/2013 (cfr. sentenza Corte costituzionale n. 20/2019)
POSIZIONE ORGANIZZATIVA |
Dott. COCCHI ALESSANDRO |
Dott. DOMENICO PANETTA |
Dott.ssa DE CIOCCHIS FIORELLA |
Dott.ssa FRATICELLI CLEMENTINA |
Dott. LUCCHESE GIANLUCA Responsabile Area "Scuola di Dottorato e Scuola G. Leopardi" |
Ing. MARZIALI MARCO |
Dott. MORELLI ADRIANO incarico Responsabile Area "Politiche rettorali e promozione dell'Ateneo" |
Dott.ssa Maria PALADINO
|
Avv. PASQUALETTI GIORGIO |
Dott.ssa RAFFAELLI CINZIA |
Dott. SILVI UMBERTO |
Dott.ssa SIMONELLI ANNA |
Dott.ssa TIBERI ANTONELLA |
Titolari di posizioni organizzative - Personale di Area dei Funzionari
Altri titolari di posizioni organizzative per i quali è prevista la sola pubblicazione del curriculum vitae, ai sensi dell'art. 14 comma 1 quinquies d.lgs. n. 33/2013.
- BACALONI Catia - Responsabile Ufficio Reclutamento e gestione giuridica personale TAB e CEL - Curriculum vitae
- BETTONI Antonella - Responsabile Ufficio Servizi per la ricerca e la valorizzazione delle conoscenze GIUR - Curriculum vitae
- BIAGETTI Giovanna - Responsabile Ufficio Servizi per la Scuola e percorsi per il Dottorato - Curriculum vitae
- BUCCERONI Paola - Responsabile Ufficio Servizi per la ricerca e la valorizzazione delle conoscenze DED/SPOCRI - Curriculum vitae
- CALAMANTI Gaia - Responsabile Ufficio Servizi amministrativi e contabili SU - Curriculum vitae
- CAPOZUCCA ERIKA - Responsabile Ufficio Bilancio e ciclo attivo - Curriculum vitae
- CARLETTI Simone - Responsabile Ufficio Comunicazione dei servizi dell’Ateneo - Curriculum vitae
- CATALANO Barbara - Responsabile Ufficio Trattamento economico e pensionistico del personale - Curriculum vitae
- CHIARINI Corrado - Responsabile Ufficio Servizi amministrativi e contabili GIUR - Curriculum vitae
- CHIUCCONI Barbara - Responsabile Ufficio Ricerca internazionale, progettazione e open science - Curriculum vitae
- CICCARELLI ALESSANDRA - Responsabile Ufficio Relazioni istituzionali e Ufficio stampa - Curriculum vitae
- CIMARELLI Anna - Responsabile Ufficio Servizi per la ricerca e la valorizzazione delle conoscenze SU - Curriculum vitae
- CREMA Elvira - Responsabile Ufficio Acquisizioni e amministrazione delle biblioteche - Curriculum vitae
- DE ANGELIS Manuela - Responsabile Ufficio Servizi didattici SU - Curriculum vitae
- DEL VECCHIO Lorenzo - Responsabile Ufficio Sistemi per l’amministrazione digitale - Curriculum vitae
- DRAGOTTO Maria Luce - Responsabile Ufficio Offerta formativa e elearning - Curriculum vitae
- FOLLENTI Giulia - Responsabile Ufficio Affari giuridici - Curriculum vitae
- FORMENTINI FIORENZO- Responsabile Ufficio Assicurazione della qualità - Curriculum vitae
- FORTUNA Silvia - Responsabile Ufficio Sistemi per la didattica e la ricerca - Curriculum vitae
- GIRONELLA Elena - Responsabile Ufficio Reclutamento e gestione giuridica professori e ricercatori - Curriculum vitae
- GISON Giovanni - Responsabile Ufficio Programmazione, controllo e performance - Curriculum vitae
- IANNELLI NICOLA - Responsabile Ufficio Post laurea e scuole di specializzazione - Curriculum vitae
- IESARI GIUSEPPE - Responsabile Ufficio Segreterie percorsi formativi per l’istruzione - Curriculum vitae
- LOVASCIO Concetta - Responsabile Ufficio Servizi bibliotecari per la didattica e la ricerca - Curriculum vitae
- MENGONI CLAUDIA - Responsabile Ufficio Segreterie studenti e infopoint - Curriculum vitae
- MORICI Sara - Responsabile Ufficio Tecnologie digitali per le biblioteche- Curriculum vitae
- MOZZONI Silvia - Responsabile Ufficio Patrimonio e sostenibilità - Curriculum vitae
- PAOLI BRUNELLA - Responsabile Ufficio Sport, salute e reti associative - Curriculum vitae
- PIETRELLA Francesca - Responsabile Ufficio Servizi didattici Dip GIUR - Curriculum vitae
- PIANTONI Marina - Responsabile Ufficio Orientamento - Curriculum vitae
- RAMADU'-MARIANI Lorella - Responsabile Ufficio Diritto allo studio e servizi per l’inclusione - Curriculum Vitae
- RAMADU'-MARIANI Lucia - Responsabile Ufficio Gestione documentale - Curriculum vitae
- REGNICOLI Agostino - Responsabile Ufficio Edizioni dell’Università di Macerata (EUM) - Curriculum vitae
- RENZI Maurizio - Responsabile Ufficio Servizi amministrativi e contabili SFBCT e Responsabile Ufficio Servizi amministrativi e contabili DED/SPOCRI - Curriculum vitae
- RICCARDI Simonetta - Responsabile Ufficio CESFA - Curriculum vitae
- ROGO Roberto - Responsabile Ufficio Reti, sistemi e sicurezza informatica - Curriculum vitae
- SALVUCCI Marta - Responsabile Ufficio Supporto organi - Curriculum vitae
- SALVUCCI MICHELA - Responsabile Ufficio Servizi per la Scuola "G. Leopardi" - Curriculum vitae
- SOLLINI SOLE - Responsabile Ufficio Progettazione e direzione lavori, sicurezza e impianti - Curriculum vitae
- STRADA Massimiliano - Responsabile Ufficio Servizi didattici Dip DED/SPOCRI - Curriculum vitae
- SPACCESI Daniela - Responsabile Ufficio Ciclo passivo, fisco e tributi - Curriculum vitae
- TORRESI Marica - Responsabile Ufficio Contratti, acquisti e appalti - Curriculum vitae
- ZUZOLO Sara - Responsabile Ufficio Servizi per la ricerca e la valorizzazione delle conoscenze SFBCT -Curriculum vitae