Banner-statico_2537x320.jpg

Modulistica incarichi occasionali Docenza Master/Corsi di perfezionamento

DOCENZA MASTER/ CORSI DI PERFEZIONAMENTO

A seguito del conferimento dell’incarico e prima dell’inizio dell’attività, l'incaricato sarà contattato dall’UOS Contratti d'insegnamento e Affidamenti per la sottoscrizione dell'incarico e per la consegna della seguente documentazione necessaria per il perfezionamento della procedura:

  1. Modulo dichiarazione percipiente:   ITALIANO         ENGLISH;           
  2. Modulo trasparenza – Dichiarazione assenza conflitti di interessi (art. 53 co. 14 d.lgs. n. 165/2001)      ITALIANO                ENGLISH;
  3. Modulo trasparenza – Dichiarazione cariche e incarichi (art. 15 d.lgs. n. 33/2013)       ITALIANO               ENGLISH;
  4. Curriculum vitae et studiorum in formato europeo;
  5. Copia di un valido documento di identità;

N.B.: Ai fini della pubblicazione nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito di Ateneo (nel rispetto degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte della pubblica amministrazione D. Lgs. N. 33 del 14.03.2013), oltre alle copie sottoscritte in originale dei suddetti documenti (da trasmettere in occasione della firma dell'incarico), dovranno essere inviati via mail (agli indirizzi: stefania.persichini@unimc.it; laura.andreoli@unimc.it ) i file word dei documenti 2-3-4 (Dichiarazione assenza conflitti di interessi; Dichiarazione cariche e incarichi; Curriculum vitae et studiorum) con scritto “F.to nome e cognome” in sostituzione della firma.

Il  curriculum vitae et studiorum, da inviare in formato word o pdf accessibile (.pdf/A, No scansione), deve essere privo dei dati personali eccedenti e non pertinenti rispetto alle finalità di trasparenza, come ad esempio indirizzo del domicilio privato, codice fiscale, recapiti telefonici, indirizzi di posta elettronica personali, foto, ecc..

INDICAZIONI PER I DOCENTI UNIVERSITARI

Nel caso in cui l'incaricato sia un docente universitario soggetto a regime di autorizzazione da parte dell'amministrazione di appartenenza, è necessario acquisire il nulla osta per lo svolgimento dell'incarico.

A tal fine, si invitano i docenti a voler trasmettere all’UOS Contratti d'insegnamento e Affidamenti copia del nulla osta rilasciato dall’ente di appartenenza prima dell’inizio dell’attività, unitamente alla restante documentazione richiesta.

 NORMATIVA DI ATENEO:

Codice etico

Informativa sulla protezione dei dati personali

Ultimo aggiornamento  2025/05/24 12:23:44 GMT+2

5x1000

Sostieni l'Università di Macerata
Sostieni i giovani e il territorio

PERCHÈ DONARE

Con il tuo 5 x1000 puoi sostenere i servizi
per il benessere e la vita comunitaria
delle studentesse e degli studenti

COME DONARE

Apponi la tua firma nel riquadro
"Finanziamento della ricerca scientifica e della
Università" e indica questo codice fiscale
00177050432