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Modulistica incarichi Docenza ART. 23 L. 240/2010

DOCUMENTI DA CONSEGNARE PRIMA DI INIZIARE L'ATTIVITA' DI DOCENZA

Dopo aver ricevuto l’incarico e prima di iniziare l’attività, il docente sarà contattato dall’UOS Contratti d'insegnamento e Affidamenti per firmare il contratto e consegnare la documentazione necessaria.

Di seguito, l'elenco dei documenti obbligatori, in base al proprio profilo:

 SEI UN DOCENTE A CONTRATTO?

Consegnare:

1.✅ Modulo dichiarazione percipiente professionisti/collaboratori (da scaricare e compilare)             (Guida alla compilazione);                   

2.✅Mod.  trasparenza – Dichiarazione assenza conflitti di interessi (art. 53 co. 14 d.lgs. n. 165/2001)*

3.Mod.  trasparenza – Dichiarazione cariche e incarichi (art. 15 d.lgs. n. 33/2013)*

4.✅Curriculum vitae et studiorum in formato europeo (privo di dati personali non necessari come indirizzo di domicilio, codice fiscale, numeri di telefono, email personali, foto, ecc.)*

5. Copia fronte-retro di un documento di identità valido.

*Moduli che saranno resi pubblici nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito di Ateneo (per rispettare gli obblighi di pubblicità e trasparenza previsti dal D. Lgs. n. 33/2013)


SEI UN PROFESSORE O RICERCATORE UNIVERSITARIO (affidamento)?

Consegnare:

1.✅ Modulo dichiarazione percipiente affidamento (da scaricare e compilare)

2.✅Mod.  trasparenza – Dichiarazione assenza conflitti di interessi (art. 53 co. 14 d.lgs. n. 165/2001)*

3.Mod.  trasparenza – Dichiarazione cariche e incarichi (art. 15 d.lgs. n. 33/2013)*

4.✅Curriculum vitae et studiorum in formato europeo (privo di dati personali non necessari come indirizzo di domicilio, codice fiscale, numeri di telefono, email personali, foto, ecc.)*

5. Copia fronte-retro di un documento di identità valido.

6. ✅Nulla osta dell'Amministrazione di appartenenza.

*Moduli che saranno resi pubblici nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito di Ateneo (per rispettare gli obblighi di pubblicità e trasparenza previsti dal D. Lgs. n. 33/2013)


Se possiedi una firma digitale:

Tutti i documenti (eccetto il nulla osta) devono essere firmati digitalmente (preferibilmente con firma grafica PADES per PDF). 

Tutti i documenti (compreso l'eventuale nulla osta) devono essere inviati via email agli indirizzi:
stefania.persichini@unimc.it e laura.andreoli@unimc.it

Se non hai una firma digitale:

Puoi firmare i documenti con firma autografa. In questo caso:

  • Trasmetti le copie originali firmate di tutti i documenti (1, 2, 3 e 4). Puoi consegnarle di persona al momento della firma del contratto oppure scansionarle e inviarle via email agli stessi indirizzi di cui sopra.
  • Invia via email i file Word dei seguenti documenti, scrivendo “F.to nome e cognome” al posto della firma:
    • Dichiarazione di assenza di conflitti di interessi
    • Dichiarazione di cariche e incarichi
    • Curriculum vitae et studiorum (senza dati personali superflui)

     NORMATIVA DI ATENEO:

    Codice etico

    Informativa sulla protezione dei dati personali

    Ultimo aggiornamento  2025/06/10 09:52:40 GMT+2

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