Modulistica incarichi Docenza ART. 23 L. 240/2010
DOCUMENTI DA CONSEGNARE PRIMA DI INIZIARE L'ATTIVITA' DI DOCENZA
Dopo aver ricevuto l’incarico e prima di iniziare l’attività, il docente sarà contattato dall’UOS Contratti d'insegnamento e Affidamenti per firmare il contratto e consegnare la documentazione necessaria.
Di seguito, l'elenco dei documenti obbligatori, in base al proprio profilo:
SEI UN DOCENTE A CONTRATTO?
Consegnare:
1.✅ Modulo dichiarazione percipiente professionisti/collaboratori (da scaricare e compilare) (Guida alla compilazione);
2.✅Mod. trasparenza – Dichiarazione assenza conflitti di interessi (art. 53 co. 14 d.lgs. n. 165/2001)*
3. ✅Mod. trasparenza – Dichiarazione cariche e incarichi (art. 15 d.lgs. n. 33/2013)*
4.✅Curriculum vitae et studiorum in formato europeo (privo di dati personali non necessari come indirizzo di domicilio, codice fiscale, numeri di telefono, email personali, foto, ecc.)*
5. ✅Copia fronte-retro di un documento di identità valido.
*Moduli che saranno resi pubblici nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito di Ateneo (per rispettare gli obblighi di pubblicità e trasparenza previsti dal D. Lgs. n. 33/2013)
SEI UN PROFESSORE O RICERCATORE UNIVERSITARIO (affidamento)?
Consegnare:
1.✅ Modulo dichiarazione percipiente affidamento (da scaricare e compilare)
2.✅Mod. trasparenza – Dichiarazione assenza conflitti di interessi (art. 53 co. 14 d.lgs. n. 165/2001)*
3. ✅Mod. trasparenza – Dichiarazione cariche e incarichi (art. 15 d.lgs. n. 33/2013)*
4.✅Curriculum vitae et studiorum in formato europeo (privo di dati personali non necessari come indirizzo di domicilio, codice fiscale, numeri di telefono, email personali, foto, ecc.)*
5. ✅Copia fronte-retro di un documento di identità valido.
6. ✅Nulla osta dell'Amministrazione di appartenenza.
*Moduli che saranno resi pubblici nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito di Ateneo (per rispettare gli obblighi di pubblicità e trasparenza previsti dal D. Lgs. n. 33/2013)
Se possiedi una firma digitale:
Tutti i documenti (eccetto il nulla osta) devono essere firmati digitalmente (preferibilmente con firma grafica PADES per PDF).
Tutti i documenti (compreso l'eventuale nulla osta) devono essere inviati via email agli indirizzi:
stefania.persichini@unimc.it e laura.andreoli@unimc.it
Se non hai una firma digitale:
Puoi firmare i documenti con firma autografa. In questo caso:
- Trasmetti le copie originali firmate di tutti i documenti (1, 2, 3 e 4). Puoi consegnarle di persona al momento della firma del contratto oppure scansionarle e inviarle via email agli stessi indirizzi di cui sopra.
- Invia via email i file Word dei seguenti documenti, scrivendo “F.to nome e cognome” al posto della firma:
- Dichiarazione di assenza di conflitti di interessi
- Dichiarazione di cariche e incarichi
- Curriculum vitae et studiorum (senza dati personali superflui)
NORMATIVA DI ATENEO: