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Modulistica incarichi Docenza e Didattica integrativa - art. 23 co. 2 L. 240/2010

A seguito del conferimento dell’incarico e prima dell’inizio dell’attività, sarà contattato dall’UOS Contratti d'insegnamento e Affidamenti  per la sottoscrizione del contratto e per la consegna della documentazione necessaria per il perfezionamento della procedura.

Ecco cosa bisogna preparare:

1. Modulo dichiarazione percipiente (da scaricare e compilare in base alla propria situazione):

2.  Copia di un valido documento di identità in corso di validità (da allegare in caso di firma autografa)

3. Nulla osta dell'Amministrazione di appartenenza (solo per Professori e Ricercatori universitari).


Se possiede una firma digitale:

I documenti devono essere firmati digitalmente (con firma grafica PADES per PDF) ed essere inviati via mail agli indirizzi:stefania.persichini@unimc.it e laura.andreoli@unimc.it

Se non ha una firma digitale:

Può stampare e firmare i documenti con firma autografa e consegnarli di persona al momento della firma del contratto oppure, scansionarli e inviarli via mail agli stessi indirizzi di cui sopra allegando una copia di un valido documento di identità.

 NORMATIVA DI ATENEO:

Codice etico

Informativa sulla protezione dei dati personali

Ultimo aggiornamento  2025/05/24 13:08:08 GMT+2

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