Modulistica incarichi Docenza e Didattica integrativa - art. 23 co. 2 L. 240/2010
A seguito del conferimento dell’incarico e prima dell’inizio dell’attività, sarà contattato dall’UOS Contratti d'insegnamento e Affidamenti per la sottoscrizione del contratto e per la consegna della documentazione necessaria per il perfezionamento della procedura.
Ecco cosa bisogna preparare:
1. Modulo dichiarazione percipiente (da scaricare e compilare in base alla propria situazione):
- Per docenza/didattica integrativa a contratto: Modulo COLLABORATORI/PROFESSIONISTI (Guida alla compilazione);
- Per affidamento a Professori e ricercatori universitari: Modulo AFFIDAMENTO
2. Copia di un valido documento di identità in corso di validità (da allegare in caso di firma autografa)
3. Nulla osta dell'Amministrazione di appartenenza (solo per Professori e Ricercatori universitari).
Se possiede una firma digitale:
I documenti devono essere firmati digitalmente (con firma grafica PADES per PDF) ed essere inviati via mail agli indirizzi:stefania.persichini@unimc.it e laura.andreoli@unimc.it
Se non ha una firma digitale:
Può stampare e firmare i documenti con firma autografa e consegnarli di persona al momento della firma del contratto oppure, scansionarli e inviarli via mail agli stessi indirizzi di cui sopra allegando una copia di un valido documento di identità.
NORMATIVA DI ATENEO: