Antonella Paolini eletta coordinatrice del comitato scientifico di Saf Medioadriatica Commercialisti
La professoressa Antonella Paolini è stata eletta Coordinatrice del Comitato Scientifico di SAF MEDIOADRIATICA COMMERCIALISTI dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Abruzzo, Marche, Molise.
L’associazione dei professionisti si è formata nel 2015 per dare attuazione al progetto di Scuole di Alta Formazione (SAF) promosso dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili in collaborazione con le università dei territori. Un progetto senza scopo di lucro, con sede legale a Pescara, che ha per obiettivo – nel quadro del progetto del CNDCEC sopra illustrato – la valorizzazione e la tutela della figura professionale del Dottore Commercialista e dell’Esperto Contabile attraverso la progettazione di Corsi di Alta Formazione, curata dal proprio Comitato scientifico, e la realizzazione di percorsi formativi altamente qualificati.
In passato il Comitato Scientifico è stato coordinato da un altro docente dell’Università di Macerata, il professor Andrea Fradeani, che ha promosso con successo diversi corsi di formazione per le specializzazioni su tematiche economiche e giuridiche relative alla professione.