Modulistica tirocini curriculari
Progetti formativi
A partire dal 01 novembre 2016 la compilazione del progetto formativo avviene con la procedura on line indicata nella pagina web Avvio tirocinio con studente noto. Dalla stessa data non saranno accettati progetti formativi redatti con la modulistica cartacea.
Tabelle presenze
La tabella per la rilevazione delle presenze è unica per tutti i corsi di studio ad eccezione del corso di laurea magistrale a ciclo unico Scienze della formazione primaria (LM-85bis).
Tabella presenze per attività in smart-working: nel caso tutte o parte delle attività venissero svolte in modalità smart-working sarà necessario utilizzare la tabella per la rilevazione delle presenze in smart-working.
Questionari di valutazione
I questionari di valutazione per l'ente ospitante e lo stagista sono disponibili in area riservata, accessibile dalla pagina web https://studenti.unimc.it.
Per compilare i questionari di valutazione (intermedio e finale):
- accedere all'area riservata in https://studenti.unimc.it
- nel menù in alto a destra, selezionare 'Tirocini e stage/tirocini in corso'
- colonna 'questionari di valutazione' clicca per 'accedere'
ATTENZIONE: fanno eccezione i corsi di studio in Politiche e programmazione dei servizi alla persona (LM-87), Teorie, culture e tecniche per il servizio sociale (L-39) il corso di laurea magistrale a ciclo unico Scienze della formazione primaria (LM-85bis), per cui occorre utilizzare la modulistica predisposta dai relativi dipartimenti. Si consiglia agli studenti iscritti ai Corso di studio in questione di verificare direttamente sul sito del proprio Dipartimento.
Consegna della documentazione finale
La documentazione finale (tabella presenze e questionari di valutazione) va consegnata al Dipartimento di afferenza. Per informazioni specifiche sulla modalità di consegna della documentazione finale consultare le pagine delle Disposizioni didattiche dei rispettivi Dipartimenti.
Stage all'estero
Le procedure relative all’avvio di un tirocinio presso un ente estero non sono differenti da quello previste per un ente con sede in Italia. Tutte le informazioni sono dipsonibili nella pagina Stage all'estero.