Organizzazione eventi, selezioni per il Laboratorio Macerata Teatro

Invia la tua candidatura entro il 13 settembre 2018
3settembre2018

Mettiti alla prova nell'organizzazione eventi: in occasione della 50a edizione del Festival Nazionale “Macerata Teatro” (7 ottobre -16 dicembre 2018, Teatri Lauro Rossi di Macerata e Provincia) puoi partecipare alla prima edizione del Laboratorio Macerata Teatro -  Premio “Angelo Perugini”.
Il laboratorio ti permetterà di approcciare in modo concreto il mondo del teatro e degli eventi culturali e di operare - sotto il coordinamento della Associazione Culturale C.T.R. Calabresi TeMa Riuniti - in tutti gli ambiti organizzativi e creativi che hanno permesso a “Macerata Teatro” di divenire uno dei Festival di teatro non professionistico più prestigiosi d’Italia, in una edizione speciale - quella del cinquantennio.
Invia la tua candidatura entro il 13 settembre 2018.

PER SAPERNE DI PIU', CONSULTA L'AVVISO DI SELEZIONE

Ultimo aggiornamento5settembre2018
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata