Francesco Lettieri si racconta. TRA MUSICA E PAROLEEvento riservato agli studenti dell'Università di Macerata. UniMC amica del pianetahttps://www.unimc.it/it/unimc-comunica/events/2019/francesco-lettieri-si-racconta-tra-musica-e-parolehttps://www.unimc.it/it/unimc-comunica/events/2019/francesco-lettieri-si-racconta-tra-musica-e-parole/@@download/image/Bannerone_LETTIERI.jpg
Francesco Lettieri si racconta. TRA MUSICA E PAROLE
Evento riservato agli studenti dell'Università di Macerata. UniMC amica del pianeta
"...sai, ci son volte in cui tu non sei altro che le parole che hai paura di dire" (F. Lettieri - La mia nuova età)
Francesco Lettieri: VINCITORE ASSOLUTO DI MUSICULTURA 2019
"Niente brani scontati, musica scialba, soliti giri di parole che alla fine non vogliono dire nulla. In questa musica, il viaggio inizia e non finisce mai…di sorprendere" (SENZA LINEA)
"... Molto spesso mi capita di vedere notizie alla televisione o anche nella vita reale e mi domando: “Com’è possibile che la gente non si indigni?”. Sono talmente abituati a queste cose che non se ne accorgono più..."
Per ritirare la borraccia UniMC gli studenti (regolarmente iscritti all'a.a. 2019/2020) dovranno presentarsi all'evento muniti di libretto universitario e firmare l'entrata e l'uscita nell'elenco dei "prenotati".Sul libretto verrà stampigliata la conferma dell'avvenuto ritiro.