Banner-statico_2537x320.jpg

Trasferimento corsi Jesi-Macerata esonero speciale per gli iscritti

Gli attuali studenti dei corsi di laurea in Scienze giuridiche e in Scienze dell’amministrazione potranno rinnovare l’iscrizione pagando solo 294 euro.

In conseguenza della chiusura della sede distaccata di Jesi, l’Università di Macerata ha deliberato un esonero speciale per gli studenti dei due corsi di laurea che, dal prossimo anno accademico, si terranno a Macerata.

Gli attuali iscritti della triennale in Scienze giuridiche applicate (L14) e della magistrale in Scienze dell’amministrazione pubblica e privata (LM-63), che vorranno rinnovare l’iscrizione a un qualsiasi corso dell’Ateneo, dovranno pagare un contributo di soli 294 euro.

Inoltre, è stata prevista una riduzione di circa 300 euro per i servizi aggiuntivi di didattica on line, per agevolare chi fosse impossibilitato a frequentare le lezioni

“Ho incontrato i rappresentanti degli studenti in diverse occasioni – commenta il rettore Francesco Adornato - e ho cercato di rassicurarli che avremmo fatto il possibile per contenere possibili disagi causati dalla chiusura della sede distaccata di Jesi e dal conseguente trasferimento dei corsi a Macerata. Ci auguriamo che questi provvedimenti possano aiutare i tanti studenti a terminare con serenità il proprio percorso formativo”.

Cs n. 097/2019

Ultimo aggiornamento  2019/06/26 12:45:25 GMT+2

5x1000

Sostieni l'Università di Macerata
Sostieni i giovani e il territorio

PERCHÈ DONARE

Con il tuo 5 x1000 puoi sostenere i servizi
per il benessere e la vita comunitaria
delle studentesse e degli studenti

COME DONARE

Apponi la tua firma nel riquadro
"Finanziamento della ricerca scientifica e della
Università" e indica questo codice fiscale
00177050432