Moduli contratti insegnamento e tutorato
Documentazione necessaria per la sottoscrizione del contratto: a seguito del conferimento dell’incarico è necessario consegnare la seguente documentazione, necessaria per il perfezionamento della procedura:
- Modulo dichiarazione percipiente: a - Mod. Occasionali; b - Mod. Collaboratori (Guida alla compilazione)
- Copia di un valido documento di identità;
- Mod. trasparenza - Dichiarazione assenza conflitti di interessi; (da compilare anche in formato word)
- Mod. trasparenza -Dichiarazione incarichi; (da compilare anche in formato word)
- Curriculum vitae et studiorum; (da compilare anche in formato word)
- Nulla osta rilasciato dall'Amministrazione di appartenenza (laddove previsto dalla normativa vigente).
Tutti i documenti elencati devono essere redatti in pdf e sottoscritti in originale.
I file dei documenti 3-4-5 (Dichiarazione assenza conflitti di interessi; Dichiarazione incarichi; Curriculum vitae et studiorum) dovranno, inoltre, essere forniti anche in formato word e contenere la dicitura “F.to nome e cognome” in sostituzione della firma.
NORMATIVA DI ATENEO:
Ultimo aggiornamento
2025/08/26 11:38:05 GMT+2