LABORATORIO SULLA COMUNICAZIONE D’ATENEO 2016 - scadenza 26 febbraio 2016

MyUnimc un progetto di comunità: nuovi modi di comunicare l’Ateneo

Sei appassionato di nuove tecnologie? Ti piacerebbe metterti alla prova in un progetto di comunità? Rispondi al bando e partecipa al laboratorio interdipartimentale. Ti aspettiamo. Il laboratorio è aperto a n. 25 studenti dell’Università di Macerata iscritti nell’a.a. 2015/2016 ad una delle lauree (triennali, magistrali o a ciclo unico) dell’Ateneo.

Crediti formativi
Ai frequentanti che avranno partecipato ad almeno il 75% delle attività laboratoriali sarà rilasciato un attestato di partecipazione. La frequenza del Laboratorio potrà dare accesso ad appositi crediti formativi a discrezione dei singoli Dipartimenti.
CFU PER LINGUE
Il Consiglio unificato delle classi di laurea in Lingue accrediterà il laboratorio per 3 CFU – il totale dei CFU previsti per le “Altre attività formative” del corso di laurea triennale e per le “Ulteriori conoscenze linguistiche e relazionali” del corso di laurea magistrale.
CFU PER MEDIAZIONE LINGUISTICA
Il Consiglio accredita 4 cfu valevoli come  “Una disciplina e/o moduli a scelta dello studente” agli studenti della Classe L-12.
CFU PER BENI CULTURALI E TURISMO
Il Consiglio ha deliberato di concedere agli studenti del CdS interclasse L-1/L-15 in Beni culturali e turismo che frequenteranno e completeranno l’attività con esito positivo, il riconoscimento di 4 (quattro) CFU extra-curriculari.
CFU PER LETTERE E STORIA
Il Consiglio delle classi di Laurea in Lettere e Storia (L10, LM14&15, LM84), nella seduta del 19 gennaio 2016, ha deliberato il riconoscimento di 4 CFU extra curriculari.
CFU PER SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE e SCIENZE POLITICHE
Sono stati riconosciuti 4 CFU come attività formativa a scelta.

Ultimo aggiornamento 14 marzo 2016
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata
Destiniamo le risorse derivanti dal 5 x mille