Giornalismo costruttivo, premio di laurea "Maria Grazia Capulli"

Scadenza presentazione domande: 31 ottobre 2018
26 ottobre 2017

Per onorare la memoria della giornalista Maria Grazia Capulli, l’Università di Macerata di intesa con la famiglia Capulli e con RAI – Radio Televisione Italiana S.p.A, bandisce la prima edizione del “Premio Maria Grazia Capulli” dedicato a tesi di laurea magistrale in ambito giornalistico con particolare riferimento al "giornalismo costruttivo".

Il vincitore del Premio Maria Grazia Capulli riceverà una borsa di studio del valore di 2.000 euro (duemila) erogata dalla famiglia Capulli.

La RAI offrirà, inoltre, al vincitore la possibilità di attivare un tirocinio extracurriculare – nel rispetto delle normative vigenti - della durata di tre mesi presso la redazione di un programma di approfondimento giornalistico.

Ultimo aggiornamento 20 novembre 2017
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata
Destiniamo le risorse derivanti dal 5 x mille