Bando Servizio Civile Unimc

Scadenza: 26 giugno 2017
8 giugno 2017

E' stato pubblicato il bando Servizio Civile 2017/2018 per i progetti attivati dall'Università di Macerata , in collaborazione con l’Arci Servizio Civile di Jesi, relativamente alle biblioteche e ai servizi di orientamento e tutorato. La durata del servizio è di dodici mesi. Ai volontari in servizio civile nazionale spetta un assegno mensile di 433,80 euro

Il sistema docet, aperto a dieci volontari, nasce per ampliare e migliorare la qualità dei servizi bibliotecari offerti

Orienteering all'Unimc, aperto a quattro volontari, mira a potenziare le azioni dedicate all’orientamento, all’inserimento all’interno del mondo universitario, alle attività di orientamento in uscita rivolte agli studenti con disabilità e con disturbi specifici dell’apprendimento.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile Nazionale per tutti i progetti è il 26 giugno 2017 ore 14:00.

Le procedure selettive si avvieranno a far data dal 28 giugno 2017: le convocazioni alle selezioni saranno comunicati una volta presentata la domanda.

Per scaricare il bando e gli allegati per fare domanda:

Ultimo aggiornamento 8 giugno 2017
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata
Destiniamo le risorse derivanti dal 5 x mille
al potenziamento dei programmi di ricerca
per sostenere i nostri migliori talenti
Come fare Apponi la tua firma nel riquadro
"Finanziamento della ricerca scientifica e della
Università" con questo codice fiscale