Tirocini all'estero: riapertura Bando Erasmus+ Traineeship

Scadenza: 6 novembre 2019
7ottobre2019

Sono stati riaperti i termini del Bando Erasmus+ Traineeship a.a. 2019/2020, che prevede l'assegnazione di  BORSE PER STAGE di due o tre mesi in Europa (la durata è facoltativa) da effettuare entro il 30 settembre 2020.

INCONTRI INFORMATIVI

In data 7, 15 e 23 ottobre 2019 dalle 17 alle 19 si terranno tre incontri al Laboratorio 1.1 del Polo Pantaleoni .VISUALIZZA LA LOCANDINA DEGLI EVENTI

Seguendo un tirocinio all'estero con il programma Erasmus+, non solo puoi migliorare le tue capacità di comunicazione e le competenze linguistiche e interculturali, ma puoi anche acquisire abilità trasversali particolarmente apprezzate dai futuri datori di lavoro e sviluppare uno spirito imprenditoriale.

Erasmus Plus Traineeship è un programma che supporta tirocini all’estero in particolare per studenti che frequentano corsi di laurea triennale, master, scuole di specializzazione e dottorati. Possono partecipare anche i neo-laureati (ma dovranno essere selezionati prima del conseguimento del titolo di laurea. Il tirocinio dovrà essere svolto entro 1 anno dal conseguimento del titolo di laurea)

Scadenza 6 novembre 2019

VAI ALLA PAGINA DEL BANDO

Photo by Christian Wiediger on Unsplash