Tirocini all'estero: Bando Erasmus+ Traineeship 20/21

Scadenza: 26 marzo 2020
2020/03/12 12:00:00 GMT+1

E' aperto il Bando Erasmus+ Traineeship a.a. 2020/21, che prevede l'assegnazione di  BORSE PER STAGE di due o tre mesi in Europa (la durata è facoltativa).

Seguendo un tirocinio all'estero con il programma Erasmus+, non solo puoi migliorare le tue capacità di comunicazione e le competenze linguistiche e interculturali, ma puoi anche acquisire abilità trasversali particolarmente apprezzate dai futuri datori di lavoro e sviluppare uno spirito imprenditoriale.

Erasmus Plus Traineeship è un programma che supporta tirocini all’estero in particolare per studenti che frequentano corsi di laurea triennale, master, scuole di specializzazione e dottorati. Possono partecipare anche i neo-laureati (ma dovranno essere selezionati prima del conseguimento del titolo di laurea. Il tirocinio dovrà essere svolto entro 1 anno dal conseguimento del titolo di laurea)

Scadenza 26 marzo 2020

VAI ALLA PAGINA DEL BANDO

Photo by Christian Wiediger on Unsplash