The Wine Lab Contest

Crea un'etichetta per i vini entro il 31 maggio 2019
23maggio2019

Il progetto The Wine Lab ha lanciato il suo primo contest rivolto agli amanti del mondo del vino e del design.

I partecipanti dovranno realizzare un’etichetta per delle cantine, traendo ispirazione dai loro vini e dalle loro caratteristiche.

Il soggetto, la grafica, i colori e le informazioni che dovrebbero apparire sull'etichetta (indipendentemente dalle attuali legislazioni nazionali che regolano il design delle etichette per uso commerciale) saranno interamente scelte da chi presenterà il progetto.

I vincitori riceveranno 6 bottiglie con stampata la propria etichetta, grande visibilità attraverso i canali di The Wine Lab e l'opportunità di far promuovere la propria idea in fiere ed esposizioni (in edizione speciale, non per uso commerciale).

La scadenza per la presentazione delle proposte è fissata per il 31 maggio 2019.

Per ulteriori informazioni e per partecipare, visitate il sito https://winelab.elegrad.com/ .

Ultimo aggiornamento23maggio2019
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata
Destiniamo le risorse derivanti dal 5 x mille