Partecipa al Laboratorio di Macerata Jazz

Scadenza: 23 gennaio 2020
9gennaio2020

Vivi l'emozione del grande jazz, incontra e intervista i più importanti artisti del panorama italiano e internazionale contemporaneo con Macerata Jazz, la rassegna ideata da Musicamdo Jazz che si terrà a Macerata da gennaio ad aprile.

Partecipa al  Laboratorio ImproveIsAction dal 27 gennaio al 27 aprile 2020, per un totale di 50 ore tra incontri preparatori, organizzativi, di gestione online delle attività e in presenza durante il Festival.

Coordinati dall’Associazione Musicamdo, gli studenti potranno far parte di una redazione che sviluppi lo storytelling di tutte le attività in programma. In base alle attitudini personali, gli studenti saranno suddivisi nelle seguenti aree di competenza:

• supporto alla comunicazione (attività redazionali / attività social / interviste e podcast)
  • supporto alla segreteria
  • accoglienza

L’attività laboratoriale potrà dare accesso a crediti formativi universitari eventualmente riconosciuti dalla struttura didattica competente.

Per partecipare, devi inviare la richiesta via email entro il 23 gennaio 2020.

Per informazioni più dettagliate, consulta l'avviso di partecipazione

Sconti speciali per gli studenti UniMc

Vuoi assistere agli spettacoli? Come studente UniMc potrai usufruire di sconti speciali

• Abbonamento: € 40