MASTER | Marketing e Direzione Aziendale

Scadenza iscrizioni: 29 ottobre 2018. Lezioni anche on line
12 settembre 2018

Un forte collegamento con il mondo operativo e la presenza di manager provenienti da aziende pubbliche e private operanti sul territorio regionale e nazionale sono due delle caratteristiche che rendono il Master in Marketing e Direzione aziendale uno strumento importante per approfondire un corretto approccio al marketing  nella correlazione azienda/mercato/concorrenza.

A CHI SI RIVOLGE
♦ neolaureati
♦ lavoratori che vogliono qualificare la propria professionalità

LEZIONI IN PRESENZA E ON LINE
l Master prevede lezioni in presenza e lezioni a distanza mediante una piattaforma di e-learning

QUANDO
Le lezioni si svolgeranno da febbraio 2019 a febbraio 2020. La frequenza è obbligatoria

STAGE IN AZIENDA
Per gli allievi non occupati è previsto un periodo di stage all’interno di un’azienda, al fine di implementare operativamente parte delle conoscenze acquisite durante il percorso didattico.

SBOCCHI OCCUPAZIONALI
Collocazione nell’ambito della funzione marketing-commerciale di aziende pubbliche e private, in posizioni caratterizzate da responsabilità inerenti sia la gestione aziendale operativa che quella strategica.

ISCRIZIONE AI SINGOLI MODULI
In caso di attivazione del Master, chi non volesse iscriversi all'intero corso, può anche frequentare i singoli moduli indicati nel bando.

AGEVOLAZIONI
In relazione al numero di iscritti, possono essere previste esenzioni dal pagamento della seconda rata delle tasse di iscrizione secondo requisiti di merito e reddito.

VAI ALLA PAGINA DEL BANDO

Photo by rawpixel on Unsplash

Ultimo aggiornamento 17 settembre 2018
Dona il tuo 5 per mille