Provvedimenti seduta C.d.A. del 21 dicembre 2012
1) Comunicazioni;
2) Approvazione verbale seduta precedente;
3) Ratifica decreti;
4) Rettorato:
4.1 Piano di comunicazione2013-2016;
4.2 Manuale d’uso. Linee guida per l’uso dell’identità visiva del marchio UNIMC;
4.3 Proposta di immagine per i Dipartimenti;
5) Direzione generale: Relazione sullo stato di attuazione del processo di riorganizzazione;
6) Area Ragioneria:
6.1 Variazioni di bilancio;
6.2 Bilancio unico di previsione esercizio finanziario 2013;
7) Area Risorse umane:
7.1 Assunzione n. 2 unità di personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato (part-time);
7.2 Assunzione n. 1 unità di personale tecnico amministrativo a tempo indeterminato (legge n. 68/99);
7.3 Assunzione n. 1 unità di personale tecnico amministrativo a tempo determinato;
8) Area Ricerca e internazionalizzazione: Linee guida per la valutazione interna della ricerca scientifica e metodologia per la ripartizione delle risorse di Ateneo – approvazione risultati;
9) Area per la Didattica, l’orientamento e i servizi agli studenti: Corsi di aggiornamento professionale accreditati e finanziati dall’INPS - gestione ex – INPDAP – a.a. 2012/2013 – approvazione piani finanziari;
10) Area Tecnica: Locazione locali Palazzo Ugolini – revoca delibera del CdA del 27.7.2012;
11) Area Affari Generali e Legali:
11.1 Convenzione con Centro Interuniversitario di Ricerca per lo Sviluppo Sostenibile (CIRPS) – rinnovo;
11.2 Convenzione con Associazione Musicultura – rinnovo – anno 2013;
12) Centro di Servizio per l’Innovazione di Ateneo:Rinnovo contratto CINECA per l’erogazione al personale docente della firma digitale 2013.