Banner-statico_2537x320.jpg

Provvedimenti seduta C.d.A. del 21 dicembre 2012

1) Comunicazioni;

2) Approvazione verbale seduta precedente;

3) Ratifica decreti;

4) Rettorato:

4.1 Piano di comunicazione2013-2016;
4.2 Manuale d’uso. Linee guida per l’uso dell’identità visiva del marchio UNIMC;
4.3 Proposta di immagine per i Dipartimenti;

5) Direzione generale: Relazione sullo stato di attuazione del processo di riorganizzazione;

6) Area Ragioneria:

6.1 Variazioni di bilancio;
6.2 Bilancio unico di previsione esercizio finanziario 2013;

7) Area Risorse umane:

7.1 Assunzione n. 2 unità di personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato (part-time);

7.2 Assunzione n. 1 unità di personale tecnico amministrativo a tempo indeterminato (legge n. 68/99);

7.3 Assunzione n. 1 unità di personale tecnico amministrativo a tempo determinato;

8) Area Ricerca e internazionalizzazione: Linee guida per la valutazione interna della ricerca scientifica e metodologia per la ripartizione delle risorse di Ateneo – approvazione risultati;

9) Area per la Didattica, l’orientamento e i servizi agli studenti: Corsi di aggiornamento professionale accreditati e finanziati dall’INPS - gestione ex – INPDAP – a.a. 2012/2013 – approvazione piani finanziari;

10) Area Tecnica: Locazione locali Palazzo Ugolini – revoca delibera del CdA del 27.7.2012;

11) Area Affari Generali e Legali:

11.1 Convenzione con Centro Interuniversitario di Ricerca per lo Sviluppo Sostenibile (CIRPS) – rinnovo;

11.2 Convenzione con Associazione Musicultura – rinnovo – anno 2013;

11.3 Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Contessa Cristina Volponi e Fratelli Francesco e Tommaso Primavera” – designazione rappresentante del Consiglio di Amministrazione dell’Università;

12) Centro di Servizio per l’Innovazione di Ateneo:Rinnovo contratto CINECA per l’erogazione al personale docente della firma digitale 2013.

Ultimo aggiornamento  2018/07/19 13:00:31 GMT+2

5x1000

Sostieni l'Università di Macerata
Sostieni i giovani e il territorio

PERCHÈ DONARE

Con il tuo 5 x1000 puoi sostenere i servizi
per il benessere e la vita comunitaria
delle studentesse e degli studenti

COME DONARE

Apponi la tua firma nel riquadro
"Finanziamento della ricerca scientifica e della
Università" e indica questo codice fiscale
00177050432