Come trovare il proprio codice identificativo per la procedura concorsuale
Per questioni legate alla privacy, nelle pubblicazione dei risultati delle prove concorsuali e più in generale per ogni comunicazione diretta ai candidati, l'ateneo non utilizzerà mai dati sensibili come anagrafica o codice fiscale.
Per ogni singola procedura concorsuale i candidati saranno pertanto individuati da un codice univoco rilasciato all'atto della compilazione della domanda e che viene stampato nella domanda stessa.
Il codice identificativo del candidato può essere facilmente individuato subito al disotto del QR Code nella prima pagina della domanda (si veda a questo proposito l'immagine qui di seguito dove il codice è stato evidenziato da una linea di colore blu).
Nel caso in cui il candidato abbia inviato più domande per la stessa procedura concorsuale il codice identificativo assegnatogli sarà quello relativo alla ultima domanda inviata.
Si ricorda infine che il codice identificativo assegnato è valido per la singola prova concorsuale e non verrà riutilizzato in altre occasioni.