Seasonal Schools. Agevolazioni per gli studenti UniMc
Percorsi formativi della Sant’Anna di Pisa destinati a brillanti studenti universitari e dottorandi italiani e stranieri.
Tornano per il biennio 2022/2023 le Seasonal School, percorsi formativi di eccellenza a carattere fortemente interdisciplinare, organizzati dalla Scuola Superiore di Studi Universitari e di Perfezionamento Sant’Anna di Pisa, destinati a studenti e studentesse iscritti/e ai corsi di Laurea triennale, di Laurea Magistrale e ai corsi PhD.
Sono state attivate 19 Seasonal School che affrontano molteplici tematiche spaziando dal cambiamento climatico alla robotica percettiva, dalla cybersecurity alle telecomunicazioni, dall’etica del climate change alle innovazioni della politica e molto altro ancora.
Per gli studenti UniMC è prevista la possibilità di iscriversi con una tariffa agevolta del 10% e una riduzione calcolata sulla base della certificazione ISEE presentata all'atto dell'iscrizione al singolo percorso.
E' prevista inoltre la possibilità di riconoscimento dei CFU acquisiti nei percorsi, nell'ambito della propria carriera universitaria.
Ai tre partecipanti che, al termine del corso, avranno conseguito la valutazione migliore verrà erogato un premio al merito pari a 450 euro finanziato dalla Fondazione Talento all’Opera Onlus e dalla Fondazione EY.
Non perdere questa occasione, scopri come partecipare
Ultimo aggiornamento
2022/07/29 11:31:02 GMT+1








