INCARICO DI COLLABORAZIONE – SCADENZA 21 settembre 2015 ore 12.00

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA STIPULA DI N. 1 CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DELLA DURATA DI DUE MESI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI SUPPORTO ALLA RICERCA CONCERNENTE “IL PRINCIPIO DEMOCRATICO NELLA FORMAZIONE E ATTRAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE ED EUROPEO DELL’ECONOMIA”

Il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Macerata ha indetto una procedura selettiva finalizzata alla stipula di 1 contratto per lo svolgimento di attività di supporto alla ricerca concernente “Il principio democratico nella formazione e attrazione del diritto internazionale ed europeo dell’economia”, all'interno del Progetto PRIN 2010-2011 prot. 2010AALBC4_008 della cui unità di ricerca locale è Responsabile il Prof. Paolo Palchetti. Le domande dovranno pervenire, tramite raccomandata A.R. o consegna a mano, all’Università degli studi di Macerata, Ufficio Protocollo informatico, flussi documentali e archivi, sito in Piaggia della Torre n. 8, 62100 Macerata, entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 21 settembre 2015, pena l’esclusione dalla selezione. Non fa fede il timbro postale di spedizione, le domande inoltrate o consegnate dopo il termine fissato e quelle che risultassero incomplete non verranno prese in considerazione.

Il colloquio con i candidati si svolgerà mercoledì 23 settembre 2015, alle ore 9:00, presso la sala riunioni del Dipartimento di Giurisprudenza, Piaggia dell’Università 2, 62100 Macerata, piano -3; tale colloquio avrà ad oggetto l’accertamento della conoscenza della lingua inglese. La suddetta indicazione di data, ora e luogo ha valore di convocazione al colloquio, senza ulteriori comunicazioni.

Ultimo aggiornamento25settembre2015
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata
Destiniamo le risorse derivanti dal 5 x mille
al potenziamento dei programmi di ricerca
per sostenere i nostri migliori talenti
Come fare Apponi la tua firma nel riquadro
"Finanziamento della ricerca scientifica e della
Università" con questo codice fiscale
00177050432