Le azioni di Unimc

Potenziamento del servizio di pulizia e distribuzione igienizzanti. Chiusi fino al 4 marzo gli sportelli al pubblico
2020/02/27 17:00:00 GMT+1

Si comunicano  le misure che ad oggi sono state assunte dall’Università di Macerata per affrontare l'emergenza COVID-19 secondo le indicazioni espresse dal Tavolo tecnico di Ateneo.

> Nelle zone comuni dei Poli didattici e bibliotecari è stata affissa cartellonistica relativa ai comportamenti da seguire secondo le raccomandazioni dell’Istituto Superiore di Sanità.

> Dal 26 febbraio è garantito un servizio straordinario di pulizia con utilizzo di detergenti sanificanti in tutte le strutture didattiche, biblioteche, laboratori informatici ecc. ed è stata potenziata la fornitura del materiale igienico-sanitario.

> Sono stati distribuiti Kit di prodotti disinfettanti e sanificanti a servizio del personale e dell’utenza (è prevista l’installazione presso gli ingressi delle strutture dei dispenser per la distribuzione di gel disinfettante).

>  In ossequio all’ordinanza regionale del 25/02/2020 e per tutto il periodo ivi indicato sono  stati chiusi gli sportelli al pubblico. Gli uffici sono comunque operativi per garantire l’ordinario servizio informativo tramite  email e ricevimento telefonico.

> Si ricorda che dal 6 febbraio fino alle ore 24 del 4 marzo 2020, sono sospesi: lezioni, esami, sedute di laurea in corso, Open Week, ogni altra iniziativa a carattere pubblico (eventi, seminari, convegni, ...), accessi a biblioteche e laboratori informatici

> Per domani (28/02/2020) è convocata una nuova riunione del Tavolo tecnico di Ateneo incaricato di seguire l'evoluzione epidemiologica del COVID-19 (Coronavirus)

Ultimo aggiornamento  2020/02/27 18:40:03 GMT+1
Dona il tuo 5 per mille