Attivazione servizi di didattica on line

Informazioni per studenti e docenti delle zone a maggior rischio
2020/02/28 17:08:00 GMT+1

AGGIORNATO IL 02/03/2020

Cari Studenti e cari Colleghi,

il Tavolo Tecnico di Ateneo istituito per la gestione dell’emergenza del virus  COVID-19,  nella riunione tenutasi in data 28/02/2020, alla luce dei recenti sviluppi ha deciso la ripresa di tutte le attività didattiche in presenza da lunedì 2 marzo p.v.

Inoltre, pur convinti del peculiare valore della didattica in presenza, l’Ateneo, sulla scorta del DPCM del 01.03.2020, ha elaborato un piano di azione straordinario per garantire, per la durata del periodo di emergenza, l’erogazione della didattica anche in modalità a distanza, a partire da martedì 10 marzo a favore degli studenti e dei docenti provenienti dalle Regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Veneto, Piemonte e dalla provincia di Pesaro-Urbino.

Tutte le informazioni relative all’organizzazione e alla fruizione delle attività didattiche a distanza saranno rese disponibili, a far data da lunedì 2 marzo, nella pagina web ad accesso riservato  www.unimc.it/it/didattica/continua e nelle pagine web dei singoli docenti.

Siamo consapevoli che, nella prima fase di attivazione delle suddette attività, saranno presenti inevitabili disservizi e disagi, per i quali ci scusiamo fin d’ora, certi della vostra collaborazione e comprensione.

Un caro saluto
Il Rettore
Prof. Francesco Adornato

Ultimo aggiornamento  2020/03/02 12:38:36 GMT+2