Sezioni
Home Eventi I Seminario Nazionale Prin "Le forme della memoria scolastica" (Macerata, 27-28 giu. 2019)

dal 27/06/2019 alle 15:00
al 28/06/2019 alle 13:00

Aggiungi l'evento al calendario

Il 27 e 28 giugno 2019 a Macerata - presso la sede del Centro di Documentazione e Ricerca | CESCO e il Museo della scuola "Paolo e Ornella Ricca" dell'Università di Macerata - si terrà il primo seminario nazionale Prin dal titolo "Le forme della memoria scolastica. Prospettive euristiche e indicazioni metodologiche"

Il 27 interverranno Edoardo Bressan (Università di Macerata), Roberto Sani (Università di Macerata), Paolo Alfieri (Università Cattolica di Milano), Anna Ascenzi (Università di Macerata), Gianfrando Bandini (Università di Firenze) e Carmela Covato (Università di Roma Tre), mentre il 28 gli interventi, dopo l'avvio dei lavori da parte di Roberto Sani, saranno curati da Umberto Silvi (Università di Macerata), Luigiaurelio Pomante e Lucia Paciaroni (Università di Macerata) e Juri Meda (Università di Macerata).