Le nuove frontiere della comunicazione universitaria
|
|
Editoriale. Raccontare l’Ateneo
di Luigi Lacchè* Da poche settimane abbiamo ritirato a Roma, in una bella ed emozionante cerimonia, il secondo premio dell’Associazione Italiana Comunicatori d’Università (AICUN) per la campagna d... |
|
|
La comunicazione come scelta strategica dell’Università
di Mario Morcellini* L’Università vive una fase che è, al tempo stesso, di crisi e di attacco. La crisi è strettamente collegata a insensate politiche recessive, che s... |
|
|
L’importanza della formazione nella comunicazione
di Barbara Pojaghi* Il tema della comunicazione - interessato, in questi momento, da molte innovazioni e trasformazioni, tra l’altro rapidissime – ha un ruolo di primo ... |
|
|
Obiettivi e sfide della comunicazione di Unimc
di Gianna Angelini1, Lucia D’Ambrosi2, Paola C.Papakristo3 La strategia comunicativa Continua »
|
|
|
Da sito a portale. L'evoluzione web di Unimc
di Pierluigi Feliciati1, Anna Bittarelli e Simone Carletti2 Alla fine di settembre di quest'anno è stata pubblicata la versio... |
|
|
Comunicare gli eventi e comunicare con gli eventi
di Ufficio comunicazione e relazioni esterne L'Università di Macerata vive di eventi. Basta dare una rapida scorsa all'agenda settimanale. In un solo giorno possono esserc... |


