Home News

Incontro con Bradanini 29/10/2018

MASTER GMC – INCONTRO CON ALBERTO BRADANINI

Presentazione del volume: “Oltre la Grande Muraglia. Uno sguardo sulla Cina che non ti aspetti.”

MASTER GMC – INCONTRO CON ALBERTO BRADANINI - Leggi il resto

Patrizio Bianchi 29/10/2018

INIZIO LAVORI MASTER GMC – PATRIZIO BIANCHI

Presentazione del volume: “4.0: La nuova rivoluzione industriale”

INIZIO LAVORI MASTER GMC – PATRIZIO BIANCHI - Leggi il resto

A Chinese Designer 19/09/2018

I designer cinesi sono stati il fiore all’occhiello dalla London Fashion Week (e ne sentiremo parlare ancora e ancora) L'era della creatività Made in China è (soltanto) appena iniziata. Ed è inarrestabile...

I designer cinesi fiore all’occhiello alla London Fashion Week - a cura di Federica Caiazzo - Leggi il resto

Newsletter sulla Cina 07/03/2018

Newsletter sulla Cina

40 anni di riforme, cresce il potere dei consumatori cinesi

Newsletter sulla Cina - Leggi il resto

Prof. Christoph Lattemann, Jacobs University 12/02/2017

HAVE NO FEAR OF CHINA!

“China buys Deutschland AG” – “China crazy for Germany” – “China is shopping:” These were just a few of the media headlines in the past year. In 2016 Chinese companies paid 11.6 billion Euro to buy companies in Germany – a good 20 times as much as in 2015. Is this a clearance sale? “There is no reason for concern,” finds Christoph Lattemann, Professor of Business Administration and Information Management at Jacobs University. “This is really more a problem of perception.”

HAVE NO FEAR OF CHINA! - Leggi il resto

. 05/01/2017

China moves the G20 on international investment

Columbia FDI Perspectives - Perspectives on topical foreign direct investment issues No. 190, January 2, 2017