Home Eventi BOJANIĆ, Justice and Violence

BOJANIĆ, Justice and Violence

Dottorato di ricerca in Humans Sciences -  Corso di laurea magistrale in Scienze Filosofiche

Martedì 15 novembre, ore 17-19 - Aula A / Mercoled' 16 novembre, ore 9-12 - Aula C - Via Garibaldi 20

JUSTICE AND VIOLENCE

Seminario del prof. Petar BOJANIĆ

Petar Bojanić, vincitore del Bando per Visiting scholar 2015 “Collegio Matteo Ricci" - istituito dall'Università di Macerata per sviluppare una rete internazionale di studiosi e favorire incontri e scambi tra la comunità di ricerca internazionale e l'Ateneo - è direttore dell’Institute of Philosophy and Social Theory di Belgrado (Serbia) e del Center for Advanced Studies di Rijeka (Croatia). Insegna Filosofia alla Faculty of Architecture in Belgrade. Si occupa di teoria della società e dell’istituzione.

inAteneo

InATENEO