Home Ricerca e progetti MC4China – una collaborazione tra studenti e imprese

MC4China – una collaborazione tra studenti e imprese

Il China Center, in collaborazione con la Fondazione Italia Cina, favorisce la collaborazione tra studenti, dottorandi ed imprese, ottimizzando competenze e professionalità, talento ed innovazione, disponibili sul territorio. Grazie al progetto MC4China è possibile, su richiesta di un’impresa, promuovere la costituzione di un gruppo di lavoro per sviluppare la soluzione ad un problema aziendale connesso all’operare in Cina. Studenti e dottorandi selezionati lavorano in team o singolarmente, assistiti da uno o più docenti esperti dell’Università.

Gli studenti e dottorandi interessati a partecipare a questa iniziativa, possono mandare la loro richiesta di candidatura, unitamente ad un curriculum e ad una lettera motivazionale, al Direttore del Centro spigarelli@unimc.it

Le aziende interessate a partecipare a questa iniziativa, possono contattare il Direttore del Centro spigarelli@unimc.it