Quarta rata tasse, stampa l'avviso per il pagamento

Scadenza: 31 maggio 2019
13 maggio 2019

E' stata calcolata la quarta rata per gli studenti dei corsi di laurea triennale, magistrale e ciclo unico da pagare entro il 31 maggio 2019.

Sarà possibile pagare le tasse universitarie tramite PagoPA, il nuovo sistema realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione. Puoi pagare di persona presso gli sportelli bancari, gli ATM bancomat, i punti vendita Sisal e Lottomatica o altri prestatori di servizi di pagamento aderenti al sistema “PagoPA”.

In caso di necessità è ancora disponibile, in alternativa alla stampa dell’avviso PagoPA, anche la stampa del MAV  (pulsante blu "stampa MAV").

Per ulteriori informazioni

Se riscontri problemi nella generazione del MAV o nell’esecuzione del pagamento, contatta la Segreteria Studenti del Dipartimento.

ATTENZIONE. Per far sì che non venga applicato il contributo aggiuntivo di mora, fai attenzione alla data di valuta applicata dall’istituto di credito: non fa fede la data dell’ordine di pagamento

Ultimo aggiornamento 13 maggio 2019
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata