Studenti: partecipazione alla Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico

Invia la tua adesione entro il 22 febbraio 2020
2020/02/13 14:22:53.140818 GMT+1

Lunedì 9 marzo al Teatro Lauro Rossi l’Università di Macerata inaugura l’anno accademico 2019/2020, il 730° dalla fondazione, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Gli studenti che hanno piacere di partecipare, possono fare richiesta compilando il modulo on line entro il 22 febbraio.

Le domande di partecipazione saranno accolte in base all’ordine di arrivo fino all’esaurimento dei posti disponibili. Entro il 29 febbraio ne sarà data comunicazione agli interessati. Anche a coloro che non riusciranno a partecipare sarà inviata specifica comunicazione.

Visto l’alto interesse e il numero limitato di posti disponibili, ogni studente potrà inviare una sola richiesta di partecipazione. Per lo stesso motivo, purtroppo non è possibile ammettere accompagnatori che non siano regolarmente iscritti a Unimc.

Ultimo aggiornamento  2020/02/13 14:22:53 GMT+1
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata
Destiniamo le risorse derivanti dal 5 x mille