Ritiro della borraccia UniMC

info per i partecipanti agli eventi del 19 e 20.11
25novembre2019

ATTENZIONE!!!

Abbiamo esaurito la seconda tranche di fornitura delle borracce UniMC. Vi informeremo quando ne arriveranno altre. Per il momento SOSPENDIAMO LA CONSEGNA.

Da mercoledì 27 novembre prossimo gli studenti che hanno partecipato agli eventi UniMC Amica del Pianeta del 19 e 20 scorsi, in possesso del "buono" e muniti del libretto universitario, potranno ritirare la borraccia UniMC presso il Rettorato (via Crescimbeni 30/32) a partire dalle ore 9:30 fino alle ore 12:30.

La distribuzione delle borracce continuerà fino al 13 dicembre con il seguente orario:

martedì | mercoledì | giovedì: dalle ore 9:30 alle ore 12:30

martedì | giovedì: dalle ore 15:00 alle ore 17:00

IMPORTANTE !!!  Le MATRICOLE, a questo punto, dovranno ritirare la borraccia direttamente presso le Segreterie studenti che inizieranno a distribuire i libretti dal 2 dicembre prossimo. In questo caso gli orari del ritiro sono quelli dello sportello dell’Ufficio Segreterie.

Ultimo aggiornamento11dicembre2019
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata
Destiniamo le risorse derivanti dal 5 x mille