Musicultura, biglietti scontati per studenti, docenti e dipendenti

Offerta valida fino al 31 maggio 2019
10 maggio 2019

In occasione della XXX edizione di Musicultura - Festival della Canzone Popolare e d’Autore, la cui fase finale si svolgerà allo Sferisterio di Macerata il 20, 21 e 23 giugno 2019, PlayMarche srl si occuperà del ticketing del festival con sconti importanti per la comunità UniMC.

Agli studenti, docenti e personale tecnico amministrativo di Unimc sarà applicato uno sconto del 20% sui biglietti per le Serate Finali. I biglietti saranno acquistabili e prenotabili direttamente via mail a m.spagnuolo@playmarchesrl.it. La promozione non è cumulabile con altre riduzioni.

L’offerta sarà valida fino al 31 MAGGIO 2019 e fino ad esaurimento dei posti a disposizione.

L'Associazione Musicultura, ideatrice e organizzatrice del Festival, promuove la diffusione e la fruizione del patrimonio d’eccellenza della canzone italiana, ne rinnova la vitalità attraverso un concorso nazionale presieduto da un prestigioso comitato artistico di garanzia e che ha per partner Rai Radio 1, coltiva inoltre e stimola il confronto tra la musica ed altre forme espressive. Nel corso dei suoi trenta anni di storia, l’Associazione Musicultura ha sempre avuto il piacere di favorire e coinvolgere, al di là dell’orizzonte nazionale della manifestazione, il territorio in cui il festival è radicato. In quest’ottica, nasce la collaborazione con PlayMarche srl.

PREZZI CON CONVENZIONE PLAYMARCHE

• PLATINO - € 38,04
  • ORO - € 30,04
  • VERDE - € 24,00