MASTER in Scienze amministrative e innovazione nella P.A.

Scadenza iscrizioni: 10 gennaio 2020
4luglio2019

Sono aperte dal 1 agosto 2019 le iscrizioni al Master Interuniversitario di secondo livello in Scienze amministrative e innovazione nella pubblica amministrazione (MasterPA) organizzato dalle Università di Macerata e Urbino.

Il Master a durata annuale e determina l’attribuzione di 60 crediti formativi.

Le lezioni si svolgono di regola il giovedì e il venerdì pomeriggio nelle sedi di Macerata e di Urbino collegate in videoconferenza, con possibile attivazione di ulteriori videoconferenze su richiesta delle amministrazioni e previa verifica di fattibilità tecnica.

Destinatari
Il Master si rivolge a tutti coloro che operano o intendono operare nel settore delle pubbliche amministrazioni: giovani laureati, dirigenti, funzionari, professionisti, consulenti che si trovano in rapporto con le p.a., professionisti, ecc..

Il Master è progettato per:

• formare elevate professionalità nel settore pubblico;
  • incrementare la preparazione e garantire l’aggiornamento del personale delle pubbliche amministrazioni
  • fornire una preparazione adeguata per la partecipazione a concorsi pubblici e per le progressioni di carriera;
  • rafforzare le competenze di quanti esercitano o intendono esercitare attività professionali e consulenziali per le pubbliche amministrazioni.

VAI ALLA PAGINA DEL MASTER

Ultimo aggiornamento5luglio2019
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata