LAVORO | Nuovo appuntamento con il percorso Unimc-Istao

Giovedì 24 gennaio 2018 si parla di come lavorare in team nelle aziende
15gennaio2019

L'Università di Macerata e l'Istao - Scuola di formazione manageriale - hanno organizzato il percorso di formazione e orientamento "Il tuo futuro prima che arrivi".

Un ciclo di incontri attraverso i quali mettere a fuoco i propri punti di forza, obiettivi e le aspettative e confrontarsi con le esigenze di imprese e mondo del lavoro insieme a esperti, manager e professionisti

Prossimo appuntamento: giovedì 24 gennaio, "Il lavoro in team come chiave di successo nelle aziende".
Con Paolo Ragni, Trainer & Consultant Ideadisviluppo.com - Docente ISTAO
>>INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Paolo Ragni, trainer free-lance.
Crea ed organizza formazioni per manager ed aziende, pensando soprattutto a come non annoiare chi le frequenta. Ai suoi corsi, ama raccontare storie attraverso giochi, rappresentazioni e attività un po' fuori dagli schemi ma il finale ... non è mai lui a scriverlo!

Ultimo aggiornamento15gennaio2019
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata
Destiniamo le risorse derivanti dal 5 x mille