Impara la lingua conversando

Iscriviti al Tandem linguistico di UniMC entro il 21 dicembre 2018 | Deadline: 21st December 2018
9 novembre 2018

Parlare con un madrelingua è uno dei metodi migliori per imparare una lingua straniera. Grazie al Centro linguistico di Ateneo (CLA) potrai  partecipare a conversazioni faccia a faccia grazie al programma di scambio linguistico Tandem, che mira ad intensificare i contatti, lo scambio culturale e il senso di comunità plurilingue e multiculturale del nostro Ateneo.

• A CHI E' RIVOLTO
    Agli studenti iscritti all'Università di Macerata e all’Accademia di Belle Arti di Macerata, inclusi coloro che sono in mobilità Erasmus o nell’ambito di accordi internazionali.
  • COME PARTECIPARE
    Basta compilare il modulo on line nella pagina del CLA. Le iscrizioni per il secondo semestre dell’a.a. 2018/19 fino al 21 dicembre 2018.
  • PER ISCRIZIONI E MAGGIORI INFORMAZIONI VAI ALLA PAGINA DEL CLA

The Centro Linguistico di Ateneo (CLA = University Language Centre) has started a language exchange project called Tandem. It is addressed to students enrolled at the University of Macerata and Accademia di Belle Arti di Macerata, including those within the context of Erasmus mobility and/or international agreements.

Our Tandem Project is language-focused and consists in face-to-face conversations aimed at intensifying language exchanges, strengthening contacts, cultural exchange and fostering the multilingual and multicultural community ethos of our University.
Students who wish to join may fill in the online form to be submitted within 21st December 2018.
GO TO THE CLA WEBSITE

Ultimo aggiornamento 9 novembre 2018
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata