Biglietti scontati per studenti, docenti e dipendenti

"Dieci anni con La Compagnia” a Recanati dal 23 novembre al 2 dicembre.
7 novembre 2018

Playmarche ancora al fianco di Musicultura. Attiva la convenzione per studenti, docenti e dipendenti Unimc / Università degli Studi di Macerata e per i soci PlayMarche srl in occasione dell'evento “Dieci anni con La Compagnia” che prevede sei serate di spettacoli che avranno luogo il 23, 24, 25, 30 novembre, 1 e 2 dicembre 2018 presso il Teatro Persiani di Recanati.

La convenzione darà la possibilità di acquistare i biglietti a prezzo ridotto, o la possibilità di acquistare abbonamenti per 6 spettacoli o 3 spettacoli (a scelta fra i due weekend).
Per info e dettagli m.spagnuolo@playmarchesrl.it

Costo biglietti

• Settore A € 18,00 / ridotto* euro 14 (Platea e palchi centrali I e II ordine)
  • Settore B € 14,00 / ridotto* euro 11 (Palchi centrali III ordine e Laterali I e II davanti)