Incontro tra dottorandi in diritto internazionale e della UE "Alberico Gentili"

Si terrà nei giorni 3-5 ottobre 2019 a San Ginesio (Macerata) l’Incontro tra dottorandi di ricerca in diritto internazionale e diritto dell’Unione europea “Alberico Gentili”, organizzato dalla SIDI in collaborazione con il Centro Internazionale di Studi Gentiliani (CISG). L’iniziativa offre ai dottorandi iscritti al 2° anno, che conducono ricerche in materia di diritto internazionale pubblico, diritto internazionale privato e diritto dell’Unione europea, la possibilità di presentare i risultati provvisori delle ricerche stesse e favorire una discussione sui temi affrontati.

Giunta alla nona edizione, l’iniziativa offre ai dottorandi iscritti al 2° anno del corso di dottorato la possibilità di presentare i risultati provvisori delle ricerche condotte e favorire una discussione sui temi affrontati. L’edizione di quest’anno si articolerà in tre giornate e diverse sessioni predisposte sulla base dei temi affrontati dai dottorandi. Una di esse avrà carattere seminariale e vedrà coinvolti i dottorandi in una riflessione su questioni di metodo.

Ultimo aggiornamento  2019/09/26 20:05:43 GMT+2
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata
Destiniamo le risorse derivanti dal 5 x mille