Salone di orientamento 2018

• Quando 01/02/2018 alle 00:00 al 02/02/2018 alle 00:00 (UTC / UTC0)
  • Dove Università di Macerata
  • Aggiungi un evento al calendario iCal
  • Allegati

Dall'1 al 2 febbraio si svolgerà l'edizione 2018 del Salone di orientamento.

PRESENTAZIONE DEI CORSI DI LAUREA
L'Ateneo apre le porte agli studenti delle superiori offrendo un programma ricco di attività: i partecipanti potranno assistere alle presentazioni dei corsi di laurea tenute da docenti e tutor, mangiare alla mensa universitaria e, nel pomeriggio, partecipare ad attività di approfondimento su temi di interesse.

INFOPOINT
All'Infopoint in via Don Minzoni gli studenti potranno ricevereinformazioni sulla Scuola di Studi superiori Giacomo Leopardi, sui programmi Erasmus, sul servizio disabilità e sull'Istituto Confucio e le borse di studio dell'Ente regionale.

COME PARTECIPARE
Gli studenti possono partecipare singolarmente o con la Scuola di appartenenza. Nel secondo caso, si prega di inviare a orientamento@unimc.it la scheda di adesione riportata nel sito dell'evento.

Ultimo aggiornamento 9 gennaio 2018
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata
Destiniamo le risorse derivanti dal 5 x mille