M’illumino di meno / CACCIA AL KWH!

• Quando 22/02/2018 dalle 18:00 alle 00:00 (UTC / UTC0)
  • Dove Loggia del Grano / via Don Minzoni, 22/A
  • Aggiungi un evento al calendario iCal
  • Allegati

M’illumino di meno, giornata dedicata alla sensibilizzazione al risparmio energetico proposta dalla trasmissione Radio Rai “Caterpillar”

• Alle 18, ci ritroviamo sotto la Loggia del Grano (Dipartimento di Scienze politiche, via Don Minzoni 22A)
  • Ci muoveremo tra le aule e i corridoi, a caccia di sprechi energetici: luci accese, finestre aperte, etc.
  • Il giro si concluderà ritrovandoci tutti insieme sotto il loggiato al suono di chitarra.
  • Nello stesso giorno, docenti, personale tecnico amministrativo e studenti sono invitati a cacciare i kWh sprecati ovunque si trovino. Armatevi di smartphones e condividete le vostre “prede” sui canali social taggando #unimc #cacciakwh #milluminodimeno

L’evento si svolgerà in contemporanea con altri atenei italiani della rete delle università per lo sviluppo sostenibile (RUS).

millumino di meno 2018

Ultimo aggiornamento 21 febbraio 2018
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata