Giornata della Matricola 2018

19 agosto 2018
  • Quando 27/09/2018 dalle 09:00 alle 16:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Università di Macerata
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Il 27 settembre l'Università di Macerata accoglie le matricole con la consueta giornata di orientamento .

Al mattino

• dalle 9.00 alle 11.00 all'INFOPOINT sarà possibile chiedere informazioni su borse di studio e alloggi (ERDIS), attività sportive (CUS) e associazioni degli studenti.
  • dalle ore 11.00 alle ore 13.00,  docenti e Senior tutor,  illustreranno l'organizzazione dei corsi di laurea direttamente nelle  sedi dei Dipartimenti.

Importanti appuntamenti nel pomeriggio: dopo il saluto del Rettore (ore 15.00, Polo Pantaleoni), i Senior tutor e gli operatori dell'ufficio orientamento raccontano i servizi e le opportunità che l'Ateneo mette a disposizione; a seguire un Tour del Campus Urbano con la visita anche alla Biblioteca didattica di Ateneo. Al termine, brindiamo insieme con l'Aperitivo della matricola!

Per motivi organizzativi è necessario prenotarsi al Tour del Campus urbano

Programma della giornata

Mappa delle sedi

Prenotazione al Tour del Campus e all'Aperitivo della matricola