L'Università di Macerata in Norvegia

Il rettore Francesco Adornato: “Come comunità accademica, dobbiamo dare segnali concreti. A novembre le prime azioni per ridurre l’uso della plastica in Ateneo”.

L'Università di Macerata è stata invitata a partecipare oggi, come unica università italiana, al “PartnerDay @ Nord”, promosso in Norvegia dalla Nord University. All’evento hanno partecipato prestigiose Università europee, soprattutto belghe, francesi, olandesi e tedesche, ed extra Europee,canadesi, australiane e russe.

L’invito nasce dall’ottimo livello di cooperazione tra Unimc e l’Università norvegese e ha permesso anche di presentare, in un contesto fortemente internazionale, l’Ateneo maceratese, i suoi servizi e corsi di studio, nonché il nostro territorio.

Cs n.146/2019

Ultimo aggiornamento1ottobre2019
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata