Bilancio sociale - Normativa e documentazione

Normativa

Documentazione


Piano di comunicazione

Destinatari: tutti gli interlocutori indicati nel documento integrale

Azioni e strumenti:

  • pubblicazione on line del bilancio sociale;
  • comunicazione dell’avvenuta pubblicazione per posta elettronica a:
    • quanti lavorano in Ateneo;
    • organi dell’Ateneo;
    • tutti i componenti del team di consultazione;
  • comunicato stampa a tutti i principali organi di informazione con segnalazione dell’avvenuta pubblicazione sull’home page dell’Ateneo;
  • incontri di discussione del bilancio sociale 2011 dedicati alle diverse parti interessate.
  • ulteriori informazioni (locandina e programma; relazioni degli interventi; rassegna stampa)

Modalità di valutazione dei risultati della comunicazione:

  • raccolta e analisi delle segnalazioni ricevute nell’account bilanciosociale@unimc.it per la discussione nell’ambito del gruppo di lavoro e l’opportuno commento nel prossimo bilancio sociale;
  • rilevazione delle opinioni degli interlocutori mediante indagini specifiche.
Ultimo aggiornamento19luglio2018
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata
Destiniamo le risorse derivanti dal 5 x mille
al potenziamento dei programmi di ricerca
per sostenere i nostri migliori talenti
Come fare Apponi la tua firma nel riquadro
"Finanziamento della ricerca scientifica e della
Università" con questo codice fiscale
00177050432