Youth Empowered

Il passaggio dal mondo universitario a quello professionale non è sempre facile; per questo potrebbero essere utili ulteriori competenze, in grado di garantire un più facile accesso al lavoro.
Coca-Cola HBC Italia mette a disposizione un percorso gratuito in e-learning, per aiutare a focalizzare le soft skills necessarie per dimostrare i propri talenti personali e la propria attitudine lavorativa.
LA PIATTAFORMA
Iscrivendosi gratuitamente alla piattaforma #YouthEmpowered, sarà possibile accedere a uno stimolante percorso formativo fruibile online, da qualsiasi luogo e seguendo i propri tempi.
Collegati al percorso in e-learning tramite il seguente link:
Il corso mette a disposizione 10 unità, della durata di un'ora ciascuna; ogni unità è focalizzata su un tema preciso. Alla fine di ogni lezione potrai valutare quanto appreso con un quiz.
COSA IMPARERAI?
Con l’accesso a #YouthEmpowered, acquisirai le competenze utili per ottimizzare le tue capacità, rafforzare le tue abilità relazionali e spendere, nel miglior modo possibile, la tua professionalità. Troverai quello che cerchi suddiviso nei seguenti argomenti:
1. Conoscere e sviluppare se stessi
2. Comunicare se stessi
3. Interazioni e networking
4. Io e gli altri, gestire i riscontri
5. Gestione dei progetti
6. L’arte di gestire il tempo
7. Abilità di vendita
8. Stesura di un business plan
9. Abilità di negoziazione
10. Educazione finanziaria
ATTESTATO FINALE
Dopo aver portato a termine il corso, sarà possibile accedere alla relativa certificazione. Non dimenticarti di allegare l’attestato al tuo curriculum, fornirà ai tuoi futuri datori di lavoro un valido riferimento delle tue competenze.
Non perdere questa occasione! Iscriviti alla piattaforma:

Ultimo aggiornamento  2019/04/15 13:11:36 GMT+2
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata
Destiniamo le risorse derivanti dal 5 x mille
al potenziamento dei programmi di ricerca
per sostenere i nostri migliori talenti
Come fare Apponi la tua firma nel riquadro
"Finanziamento della ricerca scientifica e della
Università" con questo codice fiscale