START - Ecosistema urbano innovazione e imprenditorialità

In qualità di partner del progetto del Comune di Macerata “Start Macerata”, l'Università di Macerata segnala la pubblicazione del bando START per il sostegno alla innovazione delle PMI culturali e creative.

Il bando prevede il finanziamento di progetti elaborati dalle imprese e volti a favorire la nascita ed il rafforzamento di un sistema urbano, sostenere le imprese giovani della filiera culturale e creativa, recuperare gli spazi urbani, innovare e sviluppare nuovi prodotti/processi/servizi, valorizzare identificati attrattori culturali e naturali del territorio.

Informazioni sulla partecipazione e la documentazione da presentare sono reperibili al seguente link: https://www.startimprese.it/bandi

Il bando scade il 16 SETTEMBRE 2019 ore 14.00.

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Ufficio Politiche Europee del Comune di Macerata

Viale Trieste 24 – 62100 macerata

email: ufficio.europa@comune.macerata.it

Ultimo aggiornamento18luglio2019
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata
Destiniamo le risorse derivanti dal 5 x mille
al potenziamento dei programmi di ricerca
per sostenere i nostri migliori talenti
Come fare Apponi la tua firma nel riquadro
"Finanziamento della ricerca scientifica e della