Progetto "Learning by doing - University"

Confindustria Marche bandisce l’edizione regionale del concorso “Learning by doing - University” rivolto a: Università degli Studi di Camerino - Università degli Studi di Macerata - Università degli Studi di Urbino - Università Politecnica delle Marche.

Il concorso ha per oggetto lo studio e/o lo sviluppo di tematiche e progetti aziendali, inseriti nell’ambito della metodologia didattica integrativa e laboratoriale.
Lo sviluppo dei progetti potrà concretizzarsi, in accordo con i propri docenti tutor, attraverso percorsi didattici che prevedono il coinvolgimento di un gruppo di studenti o anche attraverso percorsi individuali funzionali allo sviluppo di specifiche tematiche.

Possono partecipare al progetto gli iscritti agli Atenei sopra elencati in gruppi composti da 1 a 6 studenti - anche provenienti da diversi dipartimenti e/o atenei – affiancati e supportati da docenti tutor degli Atenei di appartenenza oppure il singolo studente qualora la partecipazione al progetto sia stata concordata con il docente referente a supporto di approfondimenti didattici per tesine, tesi di laurea o altro project work ritenuto di interesse.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata all’Associazione territoriale di riferimento a partire dal 15 ottobre 2019 fino al 31 marzo 2020 a:
- s.santolini@confindustriamarchenord.it - per le tematiche del territorio di Ancona
- zappasodi@confindustria.ap.it - per le tematiche del territorio di Ascoli Piceno
- m.beato@confindustriafermo.it - per le tematiche del territorio di Fermo
- potenza@confindustriamacerata.it - per le tematiche del territorio di Macerata
- p.marchetti@confindustriamarchenord.it - per le tematiche del territorio di Pesaro Urbino

Per maggiori informazioni consultare i seguenti documenti:

Modulo di presentazione elaborato

Scheda adesione progetti

Ultimo aggiornamento24ottobre2019
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata