Premi di Laurea Comitato Leonardo 2019

Anche nel 2019 si rinnova l’iniziativa dei Premi di Laurea Comitato Leonardo, destinata a giovani laureati che abbiano sviluppato tesi su argomenti rilevanti per il successo del Made in Italy nei settori dell'eccellenza italiana.

Grazie alla collaborazione di prestigiose aziende Associate al Comitato Leonardo, l’iniziativa, giunta alla XXII edizione, ha permesso di sostenere negli anni oltre 150 brillanti giovani provenienti da istituti universitari di tutta Italia.

I Premi di Laurea per l'edizione 2019 sono concessi da 11 prestigiose aziende italiane associate al Comitato Leonardo: FABBRI 1905, GSE - GESTORE SERVIZI ENERGETICI, CENTRO ORAFO IL TARI', CENTRO DI FIRENZE PER LA MODA ITALIANA, BONFIGLIOLI RIDUTTORI, PELLICONI, SIMEST, CONI, DAMIANI, CONAD, VETRYA.

Anche per il 2019, i Premi di Laurea contribuiranno quindi al futuro di studenti neolaureati provenienti da Istituti e Atenei italiani, che potranno candidarsi agli 11 bandi indetti. In palio 8 borse di studio del valore di 3.000 euro ciascuna e 3 tirocini retribuiti, questi ultimi offerti da Bonfiglioli Riduttori, Damiani e Fabbri 1905 presso le loro sedi.

Per partecipare ad uno o più bandi sarà necessario inviare il modulo di iscrizione al concorso, insieme alla ricerca in formato elettronico e ad una breve sintesi della stessa, alla Segreteria Generale del Comitato Leonardo (via Liszt 21, 00144 Roma – segreteria@comitatoleonardo.it) entro e non oltre l'8 novembre 2019.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare la pagina del bando.

Scarica il modulo del bando

Ultimo aggiornamento12settembre2019
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata