Orientati al futuro

VI invitiamo a partecipare al talent meeting "ORIENTATI AL FUTURO", organizzato nell'ambito del progetto “ORIENTAMENTO E PLACEMENT- INDUSTRIA 4.0 - Ric.n.99 AOPT", approvato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Il progetto si sviluppa in 3 regioni: Marche, Lazio, Emilia Romagna e si caratterizza per avere come target partecipanti i giovani, di età compresa tra i 17 e i 28 anni, che manifestano un forte orientamento alla tecnologia e al mondo digital/4.0.

Il talent meeting "ORIENTATI AL FUTURO" darà la possibilità a neolaureati, studenti (Università o Scuole Medie Secondarie) o semplicemente a chi sta cercando di capire cosa scegliere per il proprio futuro, di accedere alle attività di ORIENTAMENTO per affrontare il mercato del lavoro attraverso un TIROCINIO. La partecipazione è gratuita ed include i colloqui conoscitivi con gli HR Manager per iniziare un percorso di orientamento con il supporto di un team di professionisti e business mentor.

L’evento è previsto per il giorno 18 novembre c.m. alle ore 17.00 presso il Crystal Palace - Via I° Maggio, 156 Ancona.

Ultimo aggiornamento19novembre2019
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata
Destiniamo le risorse derivanti dal 5 x mille