Bandi Under e Over 30 a sostegno dell'occupazione

La Regione Marche ha pubblicato due avvisi a sostegno dell'occupazione Under e Over 30 per 11,8 milioni di Euro.

Il sostegno all’occupazione è una delle grandi priorità della Regione Marche che in occasione del 1° maggio, Festa dei Lavoratori,  ha pubblicato due bandi rivolti sia ai giovani che ai meno giovani. Si tratta di:

• 300 borse di ricerca per giovani laureati under 30 e 100 aiuti alle assunzioni per le imprese che li assumono (10mila euro per assunzioni a tempo indeterminato e 5 mila euro per quello a tempo  determinato) per un totale di 3.343.600 euro.

Per maggiori informazioni e per consultare i bandi clicca qui

Ultimo aggiornamento15maggio2019
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata