Questionari di valutazione Tirocini curriculari

La compilazione dei questionari di valutazione dovrà essere effettuata tramite l'accesso personale nel portale di ateneo (https://studenti.unimc.it) sia da parte dello studente che del referente dell'ente, con le rispettive credenziali di accesso.

L'accesso avverrà cliccando sul link 'Tirocini in corso' dal menù di navigazione sulla sinistra, poi nella riga relativa al tirocinio da valutare, in corrispondenza della colonna 'Questionari di valutazione'. In caso di necessità si può consultare questa guida.

Per i corsi di studio  in Politiche e programmazione dei servizi alla persona (LM-87) e Teorie, culture e tecniche per il servizio sociale (L-39) si dovrà utilizzare la modulistica predisposta dal Dipartimento. In particolare:

Per i corsi di studio in Politiche e programmazione dei servizi alla persona (LM-87) e Teorie, culture e tecniche per il servizio sociale (L-39) occorre utilizzare la modulistica predisposta dal Dipartimento.

Per il corso di laurea magistrale a ciclo unico Scienze della formazione primaria (LM-85bis) occorre utilizzare la modulistica predisposta dal Dipartimento.

Ultimo aggiornamento  2019/11/11 12:12:53 GMT+2
Dona il tuo 5 per mille
all’Università di Macerata
Destiniamo le risorse derivanti dal 5 x mille